
Alla base del successo di ogni grande azienda c’è una costante ricerca dell’eccellenza. Così anche quest’anno Alpenite rientra nella classifica “Campioni della Crescita 2024” stilata dall’Istituto Tedesco ITQF con La Repubblica Affari&Finanza. Questa riconferma non è solo un riconoscimento del duro lavoro svolto nel corso degli anni, ma anche una testimonianza delle competenze di Alpenite nel settore della digital transformation.
La classifica è il risultato di un’indagine dettagliata sulle aziende italiane, focalizzata sulla crescita media annuale nel triennio 2019-2022. L’ascesa di Alpenite è evidente: con un tasso di crescita annuale composto del 24,15%, l’azienda continua nel tempo a crescere raggiungendo un fatturato di più di 27 milioni di euro, potendo contare su una squadra di oltre 216 professionisti.

Grazie alla sua cultura aziendale unica, caratterizzata da una struttura di governance orizzontale e da una responsabilità diffusa, Alpenite continua a consolidare ogni anno di più la sua posizione nel panorama nazionale e proietta la sua crescita anche nel mercato internazionale, tramite l’acquisizione di nuovi grandi clienti all’estero.
”lI successo di Alpenite nel raggiungere il titolo di Campione della Crescita 2024 è una testimonianza dell’impegno costante verso l’eccellenza e dell’incredibile talento delle persone che ci lavorano. Questo riconoscimento non solo celebra il passato di Alpenite, ma indica anche un futuro luminoso, ricco di opportunità che siamo pronti a cogliere nell’ambito della digital transformation.” – Gabriele Rodeghiero, Partner di Alpenite.
Leggi la classifica completa
Notizie Correlate


- Content Management
- Trends
La cultura del feedback e la potenza della narrativa digitale
